7 consigli da una esperta per un sesso straordinario

La famosa Claire Cavanaugh co-fondatrice di Babeland ( rinomata boutique di sex toys presente online, oltre che a Seattle e a Manhattan, con un’ampia scelta di giochi, libri e film erotici) e co-autrice di Moregasm: Babeland’s Guide to Mind-Blowing Sex, ci svela 7 segreti per migliorare notevolmente il nostro rapporto sessuale.

Alla base di tutto ovviamente c’è la voglia di sperimentare, anche il più classico dei momenti potrà diventare unico grazie alcuni piccoli accorgimenti.

1. DOGGY STYLE

Quando il sesso è buono e soddisfacente, non sempre c’è la necessità di aggiungere “condimenti”. Un buon piatto di lasagne rimane delizioso pur senza alcuna aggiunta. Il consiglio dell’esperta per vivacizzare il doggy style è quella disollevare il bacino. In questo modo il tutto risulterà più comodo, ma soprattutto soddisfacente.

Un’altra soluzione potrebbe essere quella di usare una sedia (forse dovrete accovacciarvi un po’) e con l’aiuto di un sex toy arrivare a sperimentare il doppio rapporto. Claire afferma: Mai dimenticare il sedere! Questi giochini possono rivelarsi interessanti e molto divertenti per entrambi i partner. Esistono sex toy di diverse misure: iniziate dalle più piccole e usate molto lubrificante.

2. COWGIRL

Ragazze, quando state cavalcando sul giusto sentiero verso il vostro orgasmo,concedetevi qualcosa in più: provate la stessa posizione al contrario. Potrà essere più faticoso, ma Claire assicura che ne vale la pena.

3. IN PIEDI

Per fare l’amore in piedi è importante mantenere un buon equilibrio e una presa salda. Uomini: non vorrete mica far cadere la vostra donna! Il modo migliore peruscire dalla routine in questo caso, è mantenere viva l’intesa portando il sesso fuori dalla camera da letto. Claire sostiene infatti che fare sesso in posti insoliti e aggiungere un po’ di creatività al rapporto, insieme alla difficoltà della posizione, contribuisca all’aumento del desiderio e alla rottura della (pericolosissima) abitudine.

4. MISSIONARIO

Il missionario è forse la posizione più classica in assoluto. Potremmo definirla la base del sesso. Per renderla più interessante non c’è bisogno di alcun vibratore, Claire Cavanaugh suggerisce semplicemente di posizionarvi sul fianco con il vostro partner, sempre faccia a faccia, continuando con il solito movimento. Guardandovi negli occhi vi sentirete più connessi, anche emozionalmente, e il lavoro sui muscoli pelvici vi permetterà di raggiungere livelli di godimento sorprendenti.

5. 69

Siete pronti ad assaggiarvi a vicenda? Sembrerà banale, ma ciò che consiglia l’esperta è fare un giro per la vostra cucina alla ricerca di cioccolato e panna.Diventerete subito golosi.

6. GAMBE IN SPALLA

Posizione tra le più amate sia dagli uomini che dalle donne, per vivacizzarla basteràstimolare il clitoride con un vibratore durante il rapporto. Claire Cavanaugh spiega:in questo modo sentirete davvero la differenza tra un buon sesso e una vera e propria esplosione di godimento. Molte donne necessitano di una stimolazione clitoridea mentre fanno l’amore per raggiungere l’orgasmo e questa soluzione può soddisfare ciò di cui hanno bisogno.

7. BLOWJOB

Mantenere la solita posizione per la fellatio non vi aiuterà a ri-accendere momenti che ormai sembrano spenti. Sembrerà strano, ma provate a tenere un cubetto di ghiaccio in bocca regalerà molte soddisfazioni a entrambi.

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network