Anche Harry Styles potrebbe lasciare la band “One Direction”?

Dopo l’abbandono di Zayn Malik anche Harry sarebbe pronto a lasciare la band..

Dopo Zayn Malik, anche Harry Styles è pronto a lasciare gli One Direction? A svelare l’indiscrezione è il famoso sito di gossip americano Perez Hilton, che ha rivelato come il cantante ventunenne stia valutando di intraprendere una carriera come solista o come attore, trasferendosi definitivamente a Los Angeles.

ONE DIRECTION: ANCHE HARRY STYLES STA PER LASCIARE? –
Perez Hilton cita una fonte vicina a Harry:
Durante l’ultimo anno, Harry si è un po’ distaccato dal resto del gruppo. Sta considerando l’ipotesi di seguire un percorso diverso. Ha scritto alcuni brani con artisti come Meghan Trainor, Kodaline e Ariana Grande. Di certo spera di riuscire a intraprendere una carriera da solista e quindi questo potrebbe essere il momento buono.
In altre parole, il bel biondino vorrebbe cogliere l’occasione della dipartita di Zayn per lasciare a sua volta gli One Direction, un’uscita che, forse, stava pianificando già da qualche tempo.

ONE DIRECTION: L’ADDIO DI ZAYN MALIK –
Se questi rumor dovessero essere confermati sarà un altro brutto colpo per le fan degli One Direction, che ieri – alla notizia dell’uscita definitiva di Zayn Malik – hanno letteralmente invaso i social network per esprimere tutta la propria delusione per l’abbandono del cantante 22enne.

Fonte: Giornalettismo

About hani