Intervista ai Hang Massive in esclusiva per MFW

 

Sono Danny Cudd e  Markus Offbeat sono gli Hang Massive due musicisti di Hang che sul web e non solo stanno spopolando con melodie sorprendenti. In esclusiva ci hanno concesso qualche domanda per conoscerli meglio.hang-massive-01

Di dove siete?

.Danny sono dall’Inghilterra e Markus è dalla Svezia

 

– Come avete sentito parlare di questo strumento musicale?

.Ho incontrato musicisti che ne avevano uno cosi abbiamo deciso di provarlo e dopo esser riusciti a racimolare i soldi  in un anno circa, siamo andati in Svizzera per acquistare direttamente dal produttore.

 

– Da quanto tempo suonate?

.Danny da circa 7 anni e Markus da 4

 

– Quando è stata la prima volta che avete suonato in pubblico?

.Stavo giocando in strada lo stesso giorno che ho comprato lo strumento. A quel tempo nessuno aveva visto una cosa del genere e la risposta è stata incredibile.

 

– Il vostro successo? solo YouTube?
.Il successo di YouTube è stato inaspettato, abbiamo usato la straordinaria diffusione per costruire una buona base di fan in tutto il mondo. Questo è stato il catalizzatore di tutto davvero. Questo ci ha spinto a fare un migliore sito web, registrare più musica e viaggiare in tutto il mondo per incontrare le persone e gli appassionati che hanno cominciato a seguirci.
– Si sta progettando nuovi album?

.SI !! A novembre uscirà un album con i  “The Many Rivers Ensemble”. Si tratta di una straordinaria collaborazione con altri musicisti che incontrammo un paio di anni fa a Boulder, Colorado. La band ha caratterizzato due violoncellisti di fama mondiale, David Darling, che ha vinto premi Grammy e Sam Rae. C’erano anche i musicisti di Didgeridoo e Washboardse e noi Hang Massive! Ci sarà anche rilasciare un EP chiamato MArine Migration. Questa è la prima release di una nuova collaborazione con il nostro buon amico J Rocca! Un featuring con Victoria Grebezs come vocalist che segnerà un nuovo stile!. Quindi sì – siamo carichi di musica da suonare!

 

– Come possono sostenervi i vostri fan?

In questo momento stiamo facendo funzionare una campagna di raccolta fondi emozionante con Pledge Music. La campagna si svolgerà per un mese in totale. Ci sono diversi modi con cui le persone possono scegliere quali ordini: pre dell’album, opere d’arte esclusive, incontri con noi e molto di più. Usiamo i fondi per realizzare il nostro prossimo album e progetto. Le persone che hanno prenotato saranno informati con aggiornamenti regolari in tutte le parti della campagna e anche in tutte le fasi dell’album.  Tutta la musica è disponibile su una base donazione che significa che chiunque può prendere, indipendentemente dalla loro situazione finanziaria. Chi vuole contribuire può fare tramite il sito. Vogliamo solo il maggior numero di ascoltatori, qualunque sia la loro situazione.

 

 

– Dove si possono acquistare le vostre canzoni?

Controlla il nostro webiste impressionante http://hangmusic.com e la musica è disponibile su iTunes, Spotify, e Amazon.

 

Un augurio di successo per gli Hang Massive da parte nostra e dei fan italiani con il singolo più famoso del web

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

2 thoughts on “Intervista ai Hang Massive in esclusiva per MFW

Comments are closed.