MARVEL’S INHUMANS: Ecco i protagonisti della serie

A pochi mesi dalla uscita della nuova serie TV targata marvel,: MARVEL’S INHUMANS che vedere un cast di attori e attrici di grande rilievo. si prevede un gran successo.
la marvel TV in collaborazione con ABC e IMAX hanno rivoluzionato la saga con questa serie TV degli inumani che tratterà principalmente la storia mai raccontata di freccia nera e della famiglia reale con tanti super uomini con poteri “inumani”
MARVEL’S INHUMANS , sarà una mini serie di 8 episodi tra cui i primi due saranno diretti da roel reine e proiettati dal 2 settembre in 1000 cinema di 74 paesi per poi continuare su ABC dal 26 settembre  e si prevede di prolungare gli episodi della serie tv nel corso dell’anno.
secondo molti MARVEL’S INHUMANS potrebbe essere il continuo della saga cinematografica della marvel ma il the Hollywood reporter precisa che il serial non è un adattamento cinematografico ne uno spin-off di Agents of S.h.i.e.l.d.

La serie e stata ideata da Scott Buck e gestita dal regista Roel Reinè che ha scelto un cast a dir poco sorprendente e in questi giorni  sono stati annunciati gli attori dei principali protagonisti:
Anson Mount che abbiamo visto nel film Hell on wells interpreterà black bolt ossia il potente freccia nera.
Iwan Rheon  attore de Il trono di spade sarà maximus  fratello di freccia nera, invidioso del potere del fratello.
Serinda Swan impersonerà la temibile medusa,moglie di freccia nera.
La bellissima attrice ha già interpretato diversi ruoli da super eroina come tron: legacy, supernatural e smallville.
L’ultimo ad essere annunciato in questi giorni è l’attore Ken  Leung che abbiamo visto in molti film di successo tra cui saw: l’enigmista, star wars e law & order.
Ken prenderà le somiglianze di Karnak lo stratega di freccia nera è ha già interpretato un ruolo da super eroe marvel come Kid Omega.
Altri personaggi da non escludere potranno uscire in questi giorni, almeno 4 ancora tra cui
Crystal, Gorgon,triton e Lockjaw.

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network