Microsoft: ecco il pronostico del vincitore di Sanremo

La microsoft approfitta dell’evento del festival di Sanremo per mettere in mostra la sua tecnologia sugli algoritmi di Bing e di Cortana.

Infatti sia il motore di ricerca Bing che l’app dell’assistente per smartphone grazie a dei calcoli particolari saranno in grado di pronosticare il probabile vincitore di questo festival.

Basta digitare nella ricerca “festival di sanremo” per accedere al pronostico che vede al primo posto Annalisa con un 20% di probabilità seguita da Noemi.

Oppure chiedere direttamente all’app della microsoft Cortana su smartphone, la risposta sarà identica per alcuni giorni almeno, infatti si prevede un eventuale aggiornamento giovedi 11.

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network