Sean Kory il criminale sexy arrestato ad Halloween 2014

Sean Kory Porta i dread, ha gli occhi verdi ed il pizzetto, è stato arrestato la notte di Halloween per aver aggredito un ragazzo che, ad una festa, si era travestito da reporter di Fox News. A quanto pare non deve aver gradito l’emittente, dato che al grido di “Odio Fox News”, Sean Kory ha afferrato il microfono del malcapitato “finto giornalista” ed ha iniziato ad agitarlo in maniera oscena, concludendo il tutto colpendolo al volto e al corpo con una racchetta d’alluminio.

Le foto segnaletiche, diffuse per prima dal San Jose Mercury News, hanno subito fatto il giro del mondo. La bellezza di Sean Kory fanno passare in secondo piano il fatto che sia una gran testa calda, anzi questo è un particolare che incuriosice non poco. Ed il confronto con Jeremy Meeks, ladro che ha già numerose offerte per diventare modello, è a questo punto inevitabile. Le donne che si lasciano attrarre dal bello e dannato, hanno adesso due possibilità di scelta, due bellezze totalmente diverse: il rasato dagli occhi di ghiaccio o il rastone mulatto?

5457ab36e4b04932bcb170de_5457ab3fe4b04932bcb17b68_p854x570

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network